Lettori fissi

martedì 8 aprile 2014

Ancora Battesimi...

Ciao a tutti!
e' quasi tempo di Cresime, Comunioni, Matrimoni...e Battesimi!
Quasi tempo per le cerimonie...ma gli ordini cominciano già a fioccare :-)!
Mentre mi organizzo per fare i prossimi lavori già in ordine, ecco qui un'altra card che avevo realizzato sempre per un Battesimo... vi piace?
L'accostamento di colori e' tra i miei preferiti, diversi tipi di rosa e tanti, tanti brillantini...che però in foto non si notano purtroppo!
Mi piace che i miei biglietti siano belli luminosi insomma :-)
Il Micetto e' come sempre un timbro colorato con le matite colorate,il pizzo fa parte di una collezione che ho acquistato in Normandia due anni fa,  mentre le nuvolette in rilievo regalano un aspetto un po' "spensierato" :-) 


Come sempre spero che sia piaciuto...:-)
A presto,
Cristina 

Nessun commento:

Posta un commento