Lettori fissi

lunedì 20 ottobre 2014

Ringraziamenti


Ciao a tutti!!!!
Ringrazio di cuore le tante persone presenti al mercatino di ieri di Piazza Pontida a Bergamo...è sempre una bella esperienza :-) !!!
Questa volta molte più bancherelle, tra nuovi e vecchi amici...ci siamo divertiti...e sono molto soddisfatta!
Grazie a chi ha acquistato le mie creazioni, a chi me ne ha ordinate per il prossimo mercatino e a chi mi ha fatto tanti complimenti, e ovviamente un grazie non indifferente ai miei Compagni di Viaggio e al mio amore che mi hanno allietato la giornata...insomma....GRAZIE MILLE!!!!!! :-)

Ecco un paio di fotografie:





Non sono di ottima qualità ma questa volta avevamo la luce alle spalle :-)
Nel dettaglio della seconda foto potete intravedere le decorazioni che ho scelto per "l'edizione autunnale" del mio banchetto, con foglie, cassettina con paglietta e all'inteno...una vera zucca bio...direttamente dal mio orto :-D!
La borsa, la collana e gli orecchini abbinati invece sono le mie ultime creazioni...

Pensavo a dire la verità che fosse ancora presto per gli acquisti natalizi, infatti avevo portato solo una decina di biglietti a tema...ma meno male che li ho portati!!!
Durante il pomeriggio li ho venduti quasi tutti...anche quelli a cui ero più affezionata...è sempre difficile dare via una creazione...anche se ti fa immensamente contenta :-).
Mitica una cliente che con il suo "No io questo biglietto non so a chi regalarlo ma lo compro lo stesso perchè se no sò che ne me pento!!!" mi ha fatto sorridere soddisfatta :-)


Ancora grazie a tutti e...arrivederci al prossimo mercatino...con ancora più spunti, biglietti e creazioni per un Natale in allegria!!! :-)



Cristina  :-*

Nessun commento:

Posta un commento