Lettori fissi

martedì 18 novembre 2014

Rosso....!

Ciao a tutti!!!
Finalmente un pò di soleeee dopo tutta quest'acqua :-D!

Torno da voi per mostrarvi una card che avevo realizzato tempo fa per il San Valentino...e che ho scelto di presentare sul sito di Amiche di Scrap dato che questo mese ero la Guest Designer :-)
Il tema era il colore rosso...a dire la verità non e' un colore che amo particolarmente e quindi utilizzato poco nei miei lavori...anche se alla fine il risultato di solito mi soddisfa abbastanza e quindi mi sa che per le prossime lo userò di più :-)

Comunque, ecco qui la mia card:


Ho usato della carta con un effetto molto particolare al tatto che sembra quasi stoffa :-), pizzo, timbro Stamperia, Stickles,Bazzil di un rosso un pò particolare, una fustella da embossing di Tim Holtz e delle bellissime mini carte da gioco trovate quasi per caso e comprate in un momento di "sono certa che le userò anche se so che non sarà questo il giorno :-D" che poi sono rimaste nel cassetto per tipo qualche anno...ma che comunque hanno un loro perchè :-D

Spero che vi piaccia!!!

E qui il post con il challenge...partecipate numerosi!!!!

A prestissimo :-)
Cristina 


2 commenti:

  1. Anch'io non lo amo molto il rosso, ma devo dire che tu hai composto una card molto originale!

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura,
    Grazie mille per i complimenti...:-)
    Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina