Lettori fissi

mercoledì 18 marzo 2015

Fiocco...azzurro!!!

Buongiorno a tutti!!!




Oggi vi scrivo per farvi vedere, come promesso, la versione azzurra del mio fiocco nascita di qualche post fa...quindi...
Benvenuto Sebastian!!!
Bellissimo nipotino di una mia collega...come potevo non dargli il benvenuto a modo mio???

Ecco quindi che la sua zietta mi ha commissionato un "fiocco" nascita...e, anche se sembrava che in tutta Bergamo non avessero più due metri di pizzo azzurro come lo volevo io, finalmente l'ho trovato in extremis...e devo dire che sono soddisfatta!!! :-)

Il timbro colorato con le matite di Edwin che gioca a pallone mi è stato chiesto dalla zia, mentre l'aggiunta di quello che gioca con l'aeroplanino è stata una mia idea...non potevo non metterlo, è troppo carino!!!
Ovviamente essendo un maschietto non potevo abbondare come al mio solito di brillantini come se non ci fosse un domani...per cui mi sono dovuta accontentare di "pochi" sparsi :-)
Per decorazione, fiorellini azzurri per riprendere il colore della scritta, stelline tagliate con la Silhouette di un colore un pò più scuro, e un fiocco fatto con il pizzo del bordo avanzato :-)
Alla zietta (e colleghe) è piaciuto molto...speriamo almeno altrettanto alla mamma e al papà!!! :-)

Partecipo al challenge di:

Baciotti,
Cristina 
                                    

1 commento:

  1. beh, che dire? davvero bellissimo anche nella versione per maschietti!!! complimenti!

    RispondiElimina