Lettori fissi

domenica 19 aprile 2015

Per te...

Ciao a tutti!!!
La primavera avanza...che bello!!! Le prime passeggiate, stare fuori all'aperto con il sole e il venticello, vedere i colori della natura...vedere il sole che tramonta tardi e quindi avere la sensazione di avere ancora tutta la serata a disposizione...wow!!! Che bella sensazione...
In attesa di fare il mio primo debutto per quest'anno all'Expo di Osio Sopra il prossimo 10 Maggio, vi mostro questa card che ho fatto come DT per il blog "Wags'n Whiskers Stamps"...con il tema "Flowers"...


Il timbro digitale è dello shop di Wags'n Whiskers Stamps, e lo trovate QUI, inseme a tutti gli altri...

Io l'ho colorato con le matite colorate e con del Bazzil ho creato l'erba e la collinetta. Con la Silhouette invece, ho creato il gazebo e la scritta...
La cornicetta tutta fiorata l'ho fatta con una bellissima fustella della Magnolia...sono soddisfatta del risultato...e voi cosa ne dite? :-)

Partecipate numerosi al Challenge di Wags'n...il tema è molto attuale per la stagione!!! :-)

******

Partecipo a:


Un bacione enorme,
Cristina



2 commenti:

  1. What a pretty card and lovely die-cut details around the edge too. Thanks for joining us at 613 Avenue Create.
    Lorraine DT

    RispondiElimina
  2. Love the image and die-cuts especially the border-Thank you for joining us at Artistic Inspirations
    Carol DT x

    RispondiElimina