Lettori fissi

mercoledì 10 giugno 2015

Ritorno alle Origini...

Ciao a tutti!!!
Un bel ritorno alle origini...ogni tanto ci vuole :-)
Infatti questa è una card che ho fatto tempo fa quando ancora non avevo molti Distress...è stato il mio secondo esperimento con questi fantastici colori...
Avevo solo le sfumature scure, ma ho voluto lo stesso provare prima di comprarne altri, dato che la spesa non è indifferente :-D




Avendo poi visto che questa colorazione mi piace da matti, con quei suoi toni delicati di sfumature...ho comprato il resto...e devo dire che, anche se questa bimba ha un colore di pelle un pò strano, questa card mi piace da morire...
Unico tocco un pò colorato alla card è stato una passata di matita colorata rosata alle labbra e alla pesca...così sembra proprio che la sua boccuccia sia sporca del delizioso frutto! :-)
Per rendere tutto più simpatico ho aggiunto dei fiorellini, uno spillo con un cuore all'estremità e una bellissima fettina di mela che ha un'effetto un pò zuccherato...non è bellissima???
Completa tutto una scritta fatta con la Santa Silhouette (Patrona delle Scritte veloci e finalmente in italiano :-D ) e un pò di brillantini a grana grossa (un pò effetto "squama" e luminosissimi :-D) di Stampendous....ed ecco la mia card!
Anche a voi piace come piace a me???

**************

Ho presentato questo mio lavoro come Guest Designer per il Challenge di Sognando Scrap...mi raccomando andate a vedere i lavori delle altre amiche scrappose e partecipate al Challenge...non avete nessun vincolo da rispettare!!!

Bacioni.
Cristina :-)


1 commento:

  1. A me piace forse di più di quanto piace a te!!! :-)
    E' adorabile!
    A presto,
    Giada

    RispondiElimina