Lettori fissi

domenica 27 settembre 2015

Vintage Girl...

Buongiorno a tutti!!!
Oggi vi scrivo dal treno...quasi piove, c è ancora buio e fa freddo...ed è lunedì...beh dai...io mi consolo con il farvi vedere la mia nuova card per Crafty Sentiments Inspirational blog...


Sono molto fiera di questa Card perché fatta "in viaggio"...nel senso che per riuscire in qualche modo a rispettare la scadenza (in questo periodo sono un disastro!!!) ho dovuto fare la valigia (peraltro di fretta) buttandoci letteralmente dentro le prime cose creative che mi capitavano tra le mani...


E chi è del ramo lo sa...che anche per una minuscola creazione a volte dobbiamo ribaltare mezza stanza...
Per cui mi riempie di orgoglio il risultato... Uno stile molto vintage come piace a me, poche decorazioni mirate per mettere in evidenza questo fantastico timbro di Crafty Sentiments, e tanta buona volontà per la colorazione...


Sono riuscita ad utilizzare tutto il materiale preparato...ed anche se avrei voluto avere al momento anche qualche timbro per i bordi che ho dimenticato, sono, ripeto, molto soddisfatta.

I bellissimi fiori sono quasi tutti di Wild Orchid Crafts, il sentiment della Kesi' e la bottiglietta piena di glitter Stampendous è della mia collezione :-)
La colorazione è fatta sempre con i pastelli Caran D' Ache PRISMALO....

Vi ringrazio tutti per la visita...a prestissimo!!!!!! :-)

Cristina 

5 commenti:

  1. This is so beautiful. I love how you've colored her, and the details are lovely.
    Hugs, Bonnie

    RispondiElimina
  2. Finalmente la vedo per intero!
    Bellissimissima!!!
    Vale la Bolilla ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa card e meraviglioso il timbro. che bei colori che hai scelto.
    Francy

    RispondiElimina
  4. Quanto e' bella quest card Cri! L'effetto vintage e' splendido e mette in risalto l'adorabile timbro! La bottiglietta e' assolutamente fantastica! L'adoro!
    Baciniiiii
    Fra

    RispondiElimina