Lettori fissi

giovedì 15 ottobre 2015

SPQR

Ave!!!
Quale saluto più adatto a questo per presentarvi la mia nuova card??? :-D


Posso dirlo vero??? A me questo soldato romano mi fa un sacco ridere!!!
E' troppo simpatico!!!

Arriva dal nostro sponsor Dr. Digi e l'ho colorato per il nuovo Challenge di Creatalicious, che ha come tema "Guys"....i maschietti.

Un soldato così simpatico non poteva non avere una casa, per cui ho acceso la mia Silhouette Cameo ed ho creato apposta per lui niente meno che Il Colosseo! :-D
Mica male come casa vero??? :-) Spero che ne sia felice ahah!!!

Un semplice ma significativo sentiment completa la card...SPQR...Senatus Populusque Romanus...Il Senato ed il Popolo...le due cose che più contavano nell'antica Roma...:-) 
Ogni tanto ricordare un pò della nostra Storia non fa male!!!

Partecipate quindi con me al Challenge...e buon divertimento!!! :-D


****

Partecipo a:


Bacioni,
Cristina 

3 commenti:

  1. Noooo ma che figata (si può dire???)
    Spettacolare, come sempre!
    Un abbraccio,
    Giada

    RispondiElimina
  2. Such a stunning card. True masterpiece.Have a great week ahead. Hugs Nina

    RispondiElimina