Lettori fissi

mercoledì 1 giugno 2016

Pefect Wedding Day...

Sapete quanto io ami i colori pastello, le cose delicate, i fiori...
Tra le cose che adoro ultimamente ci sono anche i timbri della coppia creativa, che mi permettono di creare, con i loro timbri in italiano, creazioni per tutte quelle persone che vogliono qualcosa di speciale nella nostra lingua per i loro momenti pià belli...


E' una card molto semplice, con un colore che adoro e ho utilizzato anche per il mio matrimonio...anche le rose sono come quelle del mio bouquet...:-) (un giorno o l'altro ve lo posto questo benedetto resoconto matrimoniale prometto :-D )
Dicevo, le rose...ovviamente fustellate e arrotolate come se non ci fosse un domani...la carta è di un vecchio libro vintage, che ultimamente sto usando tantissimo (anche se strappare le pagine dei libri per me è da sempre un tabù O.O)
Poi ci sono delle fustellate diverse sempre a motivi floreali metà fatte con il cartoncino bianco e metà con il vellum...che ne dite, è abbastanza elegante?
Anche con la carta non ho esagerato..ho lasciato una metà bianca mentre l'altra è embossata con la BS con un motivo a pois....una delle mie preferite!
Questa è una card che ho realizzato per la nuova sfida di Creatalicious dal tema "Matrimonio", e che ho venuto quasi immediatamente allo scordo mercatino...:-)...ma se qualcuno dovesse chiedermela sarei ben felice di farla come partecipazione...la trovo molto adatta :-)
Vi aspetto quindi su Creatalicious per partecipare insieme a questa nuova sfida....!!!
A presto! :-)

- La Marmotta -

2 commenti: