Lettori fissi

giovedì 15 dicembre 2016

Glitter, Natale, Paillettes...

Manca pochissimo...per l'esattezza 10 giorni...aiuto!!! O.o
IL NATALE STA DAVVERO TORNANDO!!!

Oggi è cominciato un nuovo Challenge su Craft and Smash...avete a disposizione un bellissimo e super versatile Tic-Tac-Toe :-)!
Io ho scelto "Glitter, Natale e Paillettes", e questa è la mia interpretazione...




Volevo inizialmente creare una shaker card ma alla fine ho deciso che il risultato era carino anche così, lasciando solo la cornice e senza riempire il "dentro"...
Predomina il bianco, uno dei miei colori preferiti del resto, ed il glitter ovviamente non poteva che dare quel tocco sofisticato e lucente che tanto mi piace...
Ho aggiunto qualche paillette, tre fiorellini ed ecco qui...:-)
Il paesaggio è stato fatto con una fustella: è veramente bellissima anche se la uso veramente poco data la complessità nello staccare tutti i pezzettini O.o

Partecipate quindi numerosi al nuovo Challenge QUI....vi aspettiamo!!!!

La Marmotta 


Nessun commento:

Posta un commento