Lettori fissi

martedì 25 luglio 2017

Summer 2017...

Il sole splende, i fiori continuano a sbocciare ed io mi sto proprio godendo l'estate nel mio giardino! :-)
Come non celebrare questi meravigliosi colori se non con una card e colorando un bellissimo timbro Magnolia?


Il sentiment è una delle ultime fustelle di Impronte D'autore, i fiori sono metà di carta e metà creati con una fustella di Martha Stewart (Hydrangea) e poi beh...parliamo della bellissima fustella (Magnolia) a roulotte
L'ho tanto sognata e adesso finalmente eccola tra le mie mani...adoro veramente!!!
E' una copia perfetta di una roulottina, con tanto di tendina interna...è fatta veramente bene, per me amante delle miniature...
Ed in particolare...




...la Tildina è colorata al solito con i Distress, arricchita da timbrate ai lati, mini perle e macchie sempre di Distress diluito...

Con questa card partecipo alla sfida di Luglio di Craft Heaven Shop, incrociamo le dita! :-) 

Vi auguro un bellissimo pomeriggio! :-)


La Marmotta 

1 commento: